Liguori: "Contento del successo ma c’è qualcosa da rivedere"

Una vittoria meritata contro i Mobilieri Ponsacco, anche se con qualche ombra, per i biancorossi di mister Liguori al secondo successo consecutivo. Nel dopo-gara, molto polemico il tecnico degli ospiti, Francesco Bozzi, il quale ha parlato di "episodi arbitrali sfavorevoli per la propria squadra, ma questo succede quando si gioca contro squadre blasonate e su campi importanti".

Completa soddisfazione in casa del Grifone. "Una prestazione all’altezza della situazione – ha affermato il presidente Antonio Fiorini – anche se la squadra ha sofferto un po’ più del dovuto. L’arbitro? Non ha fatto, poi, così male come si afferma in casa pisana". "Il loro allenatore ha visto un’altra partita – sottolinea il direttore generale Filippo Vetrini – forse a causa dell’aria che si respira allo Zecchini. La rivoluzione operata nel mercato sta dando i risultati sperati. Su nove partite della gestione Lamioni abbiamo ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta e siamo al nono posto in classifica. Vittoria meritata. Il nostro obiettivo resta una salvezza tranquilla anche se i nostri tifosi, davvero encomiabili per la loro correttezza e per l’amore verso la squadra, hanno diritto a sognare".

"Sono contento per la prestazione della squadra – precisa Lorenzo Pasciuti – ma dobbiamo andare avanti partita dopo partita". "Sono contentissimo per tutti – ha ribadito mister Liguori – per la vittoria, per la continuità die risultati anche se , a tratti, mi ha deluso l’atteggiamento della squadra".