L’Atletico Maremma punta alla semifinale Ma con la Geotermica servirà carattere

Migration

E’ tempo di quarti di finale di Coppa Italia di Promozione per l’Atletico Maremma di mister Fabio Lorenzini (nella foto), unica formazione maremmana ancora in corsa.

I rossoverdi oggi alle 14.30 saranno impegnati sul terreno di gioco di Larderello per affrontare la Geotermica. Si tratta di un nuovo format, con triangolari di qualificazione. I maremmani sono inseriti nel girone assieme a Geotermica e Urbino Taccola; nel primo incontro Urbino Taccola e Geotermica hanno pareggiato 0-0; poi l’Atletico Maremma si è imposto in casa 2-0 contro l’Urbino Taccola, ed oggi lo scontro decisivo per passare in semifinale.

Ai ragazzi di Lorenzini potrebbe bastare anche un pareggio per accedere alla fase successiva, ma guai a accontentarsi, visto come la Geotermica è una squadra competitiva, con un’ottima organizzazione di gioco.

Il programma del terzo turno dei triangolari dei quarti di finale: Larcianese-Meridien Grifoni, Audax Rufina-Luco, Geotermica-Atletico Maremma, Sporting Club Asta-Marino Mercato Subbiano.

Le semifinali sono in programma il primo marzo, e la finale in data ancora da decidere.