Il Sant’Andera saluta Gurma e Coppolecchia. Belvedere: arriva Guglione

Migration

Il Sant’Andrea (Promozione) saluta due giocatori. Il Belvedere Grosseto (Prima categoria) ha invece rinforzato il centrocampo. Con dicembre si è aperta la finestra di calciomercato delle squadre dilettantistiche.

In casa Sant’Andrea, dopo la deludente sconfitta di domenica, si separano le strade tra la società e il centravanti Mario Gurma. Quest’ultimo, arrivato a novembre da svincolato, non è durato neanche un mese. Gurma infatti è andato al Castelnuovo val di Cecina dopo appena poche settimane con la casacca biancoceleste.

Casacca che ha lasciato anche Gabriele Coppolecchia, mediano del 2004 che torna alla Nuova Grosseto Barbanella, dove rinforzerà la prima squadra che sta lottando per non retrocedere dal campionato di Seconda. Due uscite che il Sant’Andrea cercherà di colmare a breve.

Chi invece continua a rinforzare la propria rosa è il Belvedere in Prima categoria: la società del presidente Federico Clementini ha preso dal Massa Valpiana il centrocampista grossetano Luca Guglione che finora aveva avuto poco spazio nella squadra allenata da mister Madau.

Guglione a Massa Marittima era chiuso da Rocchiccioli e Catalano, e d’accordo con la società massetana, per cercare di giocare maggiormente, ha deciso di andare al Belvedere, dove potrà essere utile alla causa della formazione di Cavaglioni andando ad allungare una rosa competitiva che mira in alto, nuova leader del girone C di Prima categoria.