Il Grifone pronto a sfidare il Piacenza Dirigerà il match l’arbitro Baratta

Migration

Con il lavoro tattico e con molta attenzione sulle situazione con palla inattiva ieri pomeriggio al Palazzoli si è conclusa la settimana di lavoro per i biancorossi. Stamani, infatti, ci sarà la consueta rifinitura in vista della gara casalinga contro il Piacenza, match valido quale prima giornata del girone di ritorno. In questo periodo vi sono stati alcuni movimenti di mercato in casa del Grifone che hanno portato alla corte di mister Magrini l’attaccante-trequartista Davide Merola ed il difensore esterno basso Alessandro Giannò: tutti e due i nuovi arrivati sicuramente andranno in panchina. In uscita Pedrini, Fomov e Manicone. Contro la squadra emiliana il Grosseto dovrà fare molta attenzione perché l’undici allenato dal tecnico Manzo che ha collezionato soltanto una vittoria nelle ultime dodici partite è intenzionato a conquistare l’intera posta in palio rinfrancato anche dal pareggio ottenuto contro la Juventus 23 grazie al gol realizzato da De Respinis arrivato dalla Pro Sesto soltanto il giorno prima.

Per quanto riguarda lo schieramento con molta probabilità mister Magrini potrebbe schierare Barosi in porta. Polidori, Ciolli, Gorelli, Raimo nella linea difensiva con Cretella, Kraja e Sersanti nella cerniera di centrocampo; più avanti Sicurella alle spalle di Boccardi e Galligani.

Arbitro di Grosseto-Piacenza (inizio alle 15) è stato designato Adolfo Baratta della sezione di Rossano; assistenti Markiyan Voytyuk di Ancona e Fabio Catani di Fermo; quarto ufficiale Giuseppe Rispoli di Locri.