Il Futsal Orbetello deve arrendersi Trasferta lunga e passivo molto severo

Migration

Settima sconfitta in campionato per il Futsal Orbetello. La formazione di calcio a 5 lagunare, impegnata nel campionato di C2, ha perso 8-2 sul campo del Casentino. Ancora una trasferta negativa per i ragazzi allenati da mister Marco Giudici (nella foto), che navigano in cattive acque di classifica.

Continua dunque il momento difficile per la formazione che tra alti e bassi gravita ancora nei piani caldi della classifica. La lunga trasferta sul campo del Casentino è stata pesante, come il passivo.

La squadra maremmana ha provato a tenere testa ai locali, i quali però hanno avuto un Patrascu in grande forma, autore di quattro reti, che ha fatto la differenza.

Di Giovani e Petroselli le reti per la squadra lagunare che dovrà per forza di cosa rialzare la testa, prima che la classifica diventi troppo pericolosa. CASENTINO: Ristori, Bellini, Caiazzo, Virzi, Tufano, Quintanilla, Patrascu, Occhiolini, Madiai, Grini, Cusimano. All. Zichella.

FUTSAL ORBETELLO: Solari, Cenerini, Tarlev, Sabatini, Petroselli, Gioe, D’angelo, El Ammari, Pannaccione, Melchiorre, Giovani. All. Giudici. Reti: 4 Patrascu, 2 Grini, Ristori, Quintanilla; Giovani, Petroselli.