Il Cp Grosseto Edilfox cala il poker e conquista la pista di Breganze

Migration

Il Cp Grosseto Edilfox torna alla vittoria sulla pista del Lanaro Breganze (4-2 il finale) grazie a un bel secondo tempo, migliore della prima frazione, chiusa in parità, trovando la rete del sorpasso con Saavedra. Pronti via e il Breganze passa in vantaggio dopo 16 secondi: il rientrante Ghirardello s’invola in area e lascia partire un tiro che sorprende Saitta. Ci pensa Stefano Paghi a pareggiare con un tiro da lontano. I locali però non mollano e si riportano sopra con un bel rasoterra su girata di Agostini. Il 2-2, con il quale si chiude la prima frazione, lo firma invece Saavedra, che devia in rete un tentativo dalla distanza di Fantozzi. La prima conclusione della ripresa è di D’Anna. Saitta respinge invece il tiro di Dal Santo. Al 9’ mister Paghi gioca anche la carta Franco Polverini, che prova subito il tiro. All’11’ Polverini trova D’Anna sotto porta ma il Breganze si salva ancora. Una straordinaria incursione di Pablo Saavedra cporta finalmente in vantaggio l’Edilfox. Chiude Paghi a 3’’ dalla fine grazie ad un rigore conquistato da Polverini.

BREGANZE: Bigarella, Zanfi; Battagllin, Sgaria, Agostini, Ghirardello, Gallifa Anfruns, Costenaro, Dal Santo, Dalla Valle. All. Sergi Punset.

EDILFOX: Saitta, Bruni; Battaglia, Buralli, D’Anna, Fantozzi, Paghi (2), Polverini, Rodriguez, Saavedra (2). All. Federico Paghi.