Hockey, Follonica vince in Eurolega

Battuti i francesi de La Vendenne 6-4

Gioia Follonica

Gioia Follonica

Follonica (Grosseto), 4 novembre 2017 - Il Follonica conquista la sua prima vittoria stagionale in Eurolega di hockey su pista contro i francesi de La Vendenne, sconfiggendoli per 6 a 4.

Il Lodi invece viene sorpassato in casa dal Liceo per 7 a 4.

Domenica in campo il Forte dei Marmi a Barcellona in diretta BarcaTV e invece il Viareggio non è riuscito a raggiungere Barcellona per l'annullamento del volo di ieri.

In Coppa Cers non vince solo il Sarzana, sconfitto in casa dall'Igualada per 3 a 1. Vittorie importanti per Valdagno (4-2), Breganze (4-2) e Correggio (6-1) che mettono le mani sul prossimo turno.

In Campionato goleada del Trissino contro il Giovinazzo, ed in A2 rimane in solitaria il Sandrigo seguito dall'Azzurra Novara. Grande affermazione del Trissino che spazza l'AFP Giovinazzo per 9 reti a 1. Una gara a senso unico dove i biancoazzurri hanno messo in pista il solito ritmo che non ha permesso la risposta ai pugliesi. Mattatore della serata Vazquez autore di 4 reti. La squadra trissinese sale cosi' al secondo posto in attesa delle altre 12 squadre che scenderanno in pista martedi', tutte in diretta Streaming sul canale Youtube di Legahockeytv.