Grifone, oggi c’è la Juventus 23 Magrini: "Voglio continuità di risultati"

Migration

Oggi alle 15 il Grosseto, con mister Stefani in panchina, scende sul terreno di gioco di Alessandria dove, nel recupero della decima giornata, affronta la Juventus 23 del mister grossetano Lamberto Zauli, dove alcune settimane fa i biancorossi hanno conquistato i tre punti superando l’Alessandria.

"L’importante – dice il tecnico del Grifone, Lamberto Magrini – è dare continuità alle prestazioni e spero di tornare da Alessandria con un risultato positivo dal momento che abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare alla pari con tutti, nonostante l’utilizzo di cinque giovani in tutte le gare, visto l’equilibrio che sta caratterizzando questa prima parte di campionato".

Tre gare in una settimana potrebbero anche significare però il ricorso al turn over, come conferma il mister.

"Sicuramente ci saranno novità, sia perchè alcuni giocatori accusano problemi fisici sia perché qualcuno deve un po’ tirare il fiato. Comunque dico sempre ai ragazzi, e questo lo stanno capendo facendosi trovare sempre pronti, che noi non abbiamo né titolari né riserve perché tutti sono allo stesso livello".

Una probabile formazione vede Barosi tra i pali, Polidori, Ciolli, Gorelli, Raimo sulla linea difensiva con Cretella Kraja e Sicurella nella cerniera di centrocampo; nella posizione di trequartista ritorna Pedrini mentre in avanti a far coppia con Galligani ci sarà Manicone. Arbitro del match è stato designato Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale; assistenti Andulajevic di Messina e Pizzoni di Frattamaggiore; quarto uomo Colombo di Como.