Gorelli e Stijepovic salteranno la partita con la Pro Sesto

Migration

Un finale di campionato, quando mancano tre giornate al termine della regular season, che si preannuncia assai interessante ed incerto (vedi la vittoria dell’Olbia sulla capolista Como nel recupero di ieri) quello che vede il Grosseto in undicesima posizione con 45 punti e che domenica riceverà allo "Zecchini" l’undici della Pro Sesto formazione lombarda che si trova al quartultimo posto con 39 punti in zona playout. L’allenatore Lamberto Magrini, ormai da tempo alle prese con numerosi infortuni, spera nel recupero di qualche giocatore anche se nella seduta di allenamento di ieri mattina al Palazzoli l’attaccante Boccardi ha accusato ancora qualche noi muscolare dopo che martedì aveva lasciato prevedere un suo recupero. Nulla da fare per Gorelli e Stijepovic. Dovrebbero tornare disponibili, infatti, anche se non sono al massimo della condizione fisica, Barosi, Kalaj, Piccoli, Moscati e Scaffidi. Sul sito ufficiale della società lombarda il difensore Denis Caverzasi ha dichiarato che "ci stiamo preparando alla grande e sono sicuro che a Grosseto ce la faremo a portare a casa il nostro obiettivo".

Un match, dunque, molto delicato quello di domenica anche se i biancorossi del presidente Mario Ceri in questa ultime gare hanno offerto prestazioni sempre più convincenti al di là degli undici protagonisti che scendono in campo all’inizio e degli eventuali cambi.

Ricordiamo che le altre due gare che rimangono da giocare per chiudere il campionato sono quelle della trasferta di Pistoia e l’ultima con la gara casalinga contro l’Olbia.