Follonica Gavorrano Trasferta insidiosa a Sinalunga

Sarà Simone Nuzzo di Seregno a dirigere il match odierno tra Sinalunghese e Follonica Gavorrano. La formazione di mister Cacitti va a caccia del riscatto dopo lo stop casalingo col Siena che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi post Favarin.

La Sinalunghese arriva a questo match dopo il pesante ko per 4-1 col San Donato Tavarnelle, ma soprattutto con una situazione di classifica difficilissima. I valdarnesi infatti si stanno praticamente preparando ai playout, eppure all’andata furono capaci di rallentare proprio i minerari. D’altro canto, il Follonica Gavorrano non dovrà farsi trovare impreparato. "Col Siena abbiamo giocato una buona gara e meritavamo di pareggiare – spiega mister Cacitti –. Ora ci attende un’altra sfida importante. Quando si giocano così tante gare ravvicinate non è mai semplice".

In più i minerari non potranno fare più di tanto turnover visto che anche Papini non è al meglio, ed al suo posto dovrebbe giocare Grifoni, così come Zini. L’undici titolare dovrebbe essere composto dal giovane Ombra tra i pali, Ampollini, Dierna e Bruni in difesa, Grifoni, Lo Sicco, Berardi, Lombardi, ed uno tra Luzzetti e Valerio. Davanti Mencagli farà coppia con Vai.

Andrea Capitani