Contro il Città di Castello tutti arruolati meno Cretella e il difensore Messini

Migration

Il Grosseto è pronto per la trasferta di domani a Città di Castello. I biancorossi di mister Liguori ieri pomeriggio hanno concluso la preparazione al "Palazzoli". Tutti abili arruolati ad eccezione del giovane difensore Tommaso Messini dopo l’infortunio capitatogli in allenamento (cinque punti di sutura ad una gamba per la ferita riportata dopo un scontro fortuito). Il dottor Edoardo Laiolo, presente all’allenamento, si è dichiarato molto fiducioso sui tempi di recupero di Riccardo Cretella. La trasferta umbra, la seconda consecutiva dopo quella con il Seravezza Pozzi, si presenta molto delicata per il Grifone ancora alla ricerca di una propria fisionomia.

Considerato ancora il ritardo di preparazione dei due ultimi centrocampisti arrivati in casa biancorossa (Diambo e Caprioli) è molto probabile che l’allenatore Liguori, abbandonando il 4-3-3, opti per lo schieramento che, al momento, gli offre maggiore garanzia, vale a dire il 4-3-1-2 con Cesaroni alle spalle di Gomes e Giustarini e con il trio di centrocampo composto da Battistoni, Pasciuti, Carannante. Scontato il pacchetto difensivo. Il match tra Città di Castello e Grosseto sarà diretto dall’arbitro Francesco Loise della sezione di Lodi; assistenti Calce di Cassino e Cagiola di Roma 1.

Dalle 10 alle 12 di stamani sarà possibile acquistare i biglietti alla segreteria dello stadio Zecchini per la gara di domani. Da martedì prossimo sarà possibile ritirare le tessere dei miniabbonamenti dove sono stati sottoscritti mentre per quelli on line sarà possibile ritirarle, sempre da martedi, al Centro sportivo d Roselle.