Serie D, il Follonica Gavorrano verso Cannara senza quattro giocatori

Grifoni non ce la fa, Jukic non è ancora pronto

Il bomber Jukic non è ancora al top della forma

Il bomber Jukic non è ancora al top della forma

Follonica, 25 gennaio 2020 - Verso Cannara senza Grifoni, Jukic, Gafà e Consonni. Il Follonica Gavorrano si prepara alla trasferta di domani in Umbria privo di quattro elementi a causa degli infortuni. Grifoni, uscito dolorante domenica dal campo, non ha riportato fratture alla clavicola ma ha dolore e per il match col Cannara quasi sicuramente non ci sarà.

Fuori causa ancora il neo arrivato Jukic, che sta recuperando la miglior condizione dopo aver rescisso col Potenza. Fuori causa anche i giovani Gafà e Consonni, che finora non hanno mai giocato. A livello giovanile intanto, lo stadio Nicoletti di via Sanzio ospita oggi alle 14,30 un incontro di cartello valido per la diciassettesima giornata del campionato Juniore nazionali.

Il Follonica Gavorrano riceve infatti la visita della capolista Sangiovannese, formazione che sta dominando il girone con sei punti di vantaggio sui cugini di Montevarchi. I ragazzi di Giulio Biagetti, crollati nella ripresa contro il Real Forte Querceta, sono chiamati ad una prova d’orgoglio. Il tecnico biancorossoblù recupera dopo diverso tempo Giustarini e potrà anche contare sul rientro di Cavallini e Mordini. Squalificato Farini, che ha dato una mano nelle ultime due partite, mentre Avenoso ha avuto una ricaduta.