Grosseto, 2 maggio 2021 - Il Grosseto batte l'Olbia e conquista un posto nei playoff. L'ultima giornata del girone A di serie C per i biancorossi ha visto il successo della formazione di mister Magrini sui sardi per 2-0. Pronti via ed il Grosseto dopo due minuti passa in vantaggio con Moscati: l'attaccante maremmano però si aggiusta la palla con la mano e la rete viene annullata. Al 15' il vantaggio del Grifone con Moscati servito in profondità da Cretella. L'attaccante davanti al portiere dell'Olbia non fallisce. La reazione dell'Olbia è solo in una conclusione di Biancu alla mezzora. Nella ripresa Ciolli segna sugli sviluppi di un corner, ma l'arbitro annulla. Alla mezzora il raddoppio del padroni di casa. Galligani punta la difesa ospite, si accentra e trova la rete del raddoppio. Tre punti che vogliono dire playoff per Ciolli e compagni, il che vuol dire che la stagione dei biancorossi andrà avanti ancora.

GROSSETO: Barosi, Raimo, Kalaj, Ciolli, Campeol; Piccoli (20′ st Kraja), Vrdoljak, Sicurella (35′ st Simeoni); Cretella (20′ st Fratini); Moscati (12′ st Scaffidi), Galligani (35′ st Merola). A disposizione: Chiorra, Giannò, Gorelli, Gafà, Consonni, Sersanti. All. Magrini.

OLBIA: Van der Want (29′ st Cabras), Arboleda, Altare, Emerson, Demarcus; Belloni (29′ st Pennington), Giandonato (12′ st Marigosu), Lella; Biancu, Gagliano (19′ st Doratiotto), Cocco (19′ st Udoh). A disposizione: Tornaghi, La Rosa, Cadili, Ragatzu. All. Canzi.

Reti: 15′ Moscati, 31′ st Galligani.