Monza-Gavorrano, pareggio d'oro nel recupero

Sotto 2-0 la squadra di Favarin aggancia il pareggio al 46' della ripresa

Favarin

Favarin

Monza, 5 novembre 2017 - In pieno recupero il Gavorrano strappa un punto d’oro al Brianteo di Monza. Su un terreno di gioco allagato, il Gavorrano si trova sotto 2-0 ma trova la grinta per rimontare nella ripresa e muovere ancora la classifica. 

Al 31' del primo tempo Monza in vantaggio con Giudici, bravo a trasformare con un tap-in una respinta di Salvalaggio sugli sviluppi di una punizione di Guidetti. Quattro minuti dopo il raddoppio con un colpo di testa vincente di Cori su cross di D'Errico.

Nella ripresa, al 22’ Vitiello pesca Moscati che accorcia le distanze e al primo minuto di recupero il pareggio di Mosti dopo una furibonda mischia in area.

Il tabellino:

MONZA-GAVORRANO 2-2

MONZA (4-4-2) Liverani; Carissoni, Riva, Caverzasi, Origlio; Giudici, Romanò (21' st Galli), Guidetti, D'Errico (28' st Gasparri); Cogliati (21' st Ponsat), Cori (35' st Barzotti). In panchina: Del Frate, Palesi, Palazzolo, Trainotti, Perini, Tentardini. Allenatore: Zaffaroni.

GAVORRANO(3-5-2): Salavalaggio, Cretella, Salvadori, Ropolo; Papini, Vitiello, Moscati, Finazzi (19' st Conti), Gemignani (39' st Borghini); Malotti (7' st Merini), Lombardi (19' st Mosti). In panchina: Mazzini, Matteo, Zaccaria, Tissone, Mugelli. Allenatore: Favarin.

Arbitro: Donda di Cormons

Marcatori: 31' pt Giudici, 35' Cori, 22' st Moscati, 45' st Mosti.

Note: pioggia battente per tutta la gara, terreno di gioco in cattive condizioni, ai limiti della praticabilita'. Chiuse le due curve per il maltempo. Spettatori 1000 circa, abbonati 769, 446 paganti, incasso non comunicato. Ammoniti: Romanò, Finazzi, Giudici, Conti. Angoli: 1-2. Recupero: 0'; 4'.