Serie C, il Grosseto cede nel finale. L'Entella vince 1-0 su rigore

Partita prettamente difensiva del team di Magrini che ha retto fino al 92'

Un momento del match

Un momento del match

Entella, 14 novembre 2021 - Il Grosseto cade nei minuti di recupero. Un calcio di rigore regala il successo, 1-0 alla Virtus Entella. La trasferta ligure non smuove la classifica del Grifone di mister Magrini che resta a quota 10 punti. Gara molto combattuta, con la Virtus Entella a fare la partita, colpendo anche due legni, e col Grosseto che ha provato a portare via un punto, giocando in maniera difensiva maordinata.

La sfida si è quindi risolta nei minuti di recupero, quando Meazzi viene toccato in area di rigore da Ciolli. Per l'arbitro è rigore, e dal dischetto Lescana infila il pallone sotto l'incrocio dei pali per il successo.

Il tabellino

Entella-Grosseto 1-0

VIRTUS ENTELLA: Borra, Cleur, Barlocco, Capello (27’ st Merkaj), Magrassi (8’ st Morosini), Lipani, Karic, Chiosa (27’ st Bruno), Coppolaro, Paolucci (8’ st Dessena), Lescano. A disposizione: Paroni, Alesso, Banfi, Cicconi, Macca, Di Cosmo, Meazzi, Pavic. All. Volpe. GROSSETO: Barosi, Siniega, Ciolli, Salvi, Raimo, Piccoli (25’ st Artioli), Fratini, Cretella (41’ st Ghisolfi), Semeraro (41’ st Verduci), Arras (25’ st Scaffidi), Dell’Agnello (19’ Moscati). A disposizione: Di Bonito, Marigosu, De Silvestro, Boccardi. All. Magrini. Marcatore: 47’ st rig. Lescano.