Coppa serie D, il Follonica Gavorrano sfiderà nel primo turno il San Donato Tavarnelle

Domani allenamento congiunto per i maremmani

Mister Vitaliano Bonuccelli

Mister Vitaliano Bonuccelli

Follonica, 13 agosto 2019 - Il Follonica Gavorrano farà il debutto nella Coppa Italia di serie D domenica 25 agosto alle 16 contro il San Donato Tavarnelle. La Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato le gare del primo turno della competizione di inizio stagione. I ragazzi di Vitaliano Bonuccelli, al “Malservisi Matteini” di Bagno di Gavorrano, si troveranno nuovamente di fronte due formazioni che si sono sfidate la scorsa settimana al Nicoletti di Follonica in un allenamento congiunto, vinto dai rossoblù per 2-0 con le reti nella prima frazione di Lombardi e Brega.

La partita del 25 agosto sarà ovviamente diversa, con le due squadre che si daranno battaglia per proseguire il cammino in Coppa. La vincente tornerà in campo mercoledì 25 settembre per i Trentaduesimi di finale. La LND ha anche comunicato la composizione dei gironi del campionato Juniores. Il Follonica Gavorrano, quest’anno affidato alle cure di Giulio Biagetti, è stato inserito nel girone G con dodici squadre toscane e la Fezzanese di Sarzana.

Ecco le quattordici formazioni partecipanti: Fezzanese, Aglianese, Aquila Montevarchi, Follonica Gavorrano, Ghivizzano, Us Grosseto, Lucchese, Ponsacco, Real Forte Querceta, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza Pozzi, Tuttocuoio, Città di Pontedera.