Biancorosse, organico completo In banda arriva Giorgia Miceli

La schiacciatrice arriva con un buon bagaglio di esperienze in categoria. E’ stato l’ultimo acquisto

Migration

Volto nuovo in casa Pallavolo Grosseto. La società del presidente Tinacci ha così concluso la campagna acquisti 2022-2023 per la formazione femminile di serie B.

Si completa così la squadra con l’arrivo della quarta ed ultima atleta da fuori città per il team di mister Rossi: si tratta della schiacciatrice Giorgia Miceli, la quale ha iniziato a giocare a 12 anni giocando dal primo anno in serie C nel suo paese natìo, Augusta. All’età di 18 anni si è trasferita a Catania giocando per due anni in serie B2 alla Planet Pedara rientrando nella fase playoff e un anno a Zafferana Etnea nella medesima categoria. Nel suo percorso di crescita ha avuto modo anche di fare numerosi tornei tra cui il Trofeo delle Regioni.

Inoltre d’estate, è una appassionata di beach volley ed in passato ha avuto modo di giocare più volte le finali nazionali under 19 e under 21.

"Ho avuto contatti con il tecnico e il presidente – spiega la nuova giocatrice della Pallavolo Grosseto – che mi hanno fatto sentire subito una di loro e questo mi gratifica e mi carica per dare tutta me stessa e disputare così una stagione competitiva e di alto livello. Sarà il primo anno fuori regione per me e questo mi dà forti stimoli per mettermi in gioco e migliorare sempre di più e dare il massimo per Grosseto che mi ha accolto a braccia aperte".