Benedetti se ne va al Feltre E Brega resta molto corteggiato

Lorenzo Benedetti è un giocatore della squadra veneta Union Feltre (campionato serie D).

L’attaccante saluta la squadra del Follonica Gavorrano con cui ha disputato la seconda parte della scorsa stagione dopo che nel primo scorcio ha vestito la maglia della Pianese in serie C. Va quindi a smembrarsi il tandem offensivo dello scorso anno del Follonica Gavorrano.

Benedetti, che era arrivato da sei mesi di serie C, non ha lasciato il segno come si attendevano in Maremma, e le parti in pratica in questa estate non si sono mai parlate. Il centravanti non ha inciso come si credeva ed è per questo che le strade si sono separate. Benedetti, che in 11 incontri col Follonica Gavorrano, ha segnato solo 4 reti, va in Veneto.

Ed un altro giocatore che potrebbe cambiare aria è anche Cristian Brega. Per lui tante le società interessate alle sue prestazioni, anche se il Prato pare essere quella che ha preso del vantaggio sulle altre. Reduce da un annata non scintillante, la meno prolifica degli ultimi 10 anni con i suoi 7 gol, l’uomo da oltre 180 gol in carriera (fra Eccellenza, D e C), il bomber viareggino resta il centravanti che tutti desiderano. Prato e Aglianese si sono fatte avante, ora restano da capire le mosse del Follonica Gavorrano.

Andrea Capitani