Atletico Maremma, buona occasione per i tre punti Il Monterotondo ospita l’Atletico Etruria

Dopo il turno di riposo di domenica l’Atletico Maremma torna in campo con la voglia di vincere.

Il terzo turno del girone C di Promozione offre alla formazione di Lorenzini l’occasione dei tre punti. Per la formazione orbetellana oggi infatti c’è la trasferta sul campo del Forcoli Valdera, terreno di gioco mai semplice, ma la formazione appare in netta difficoltà.

I padroni di casa, che in classifica hanno soltanto un punto, sono reduci dalla debacle di Cecina da cui sono usciti con 5 reti sul groppone.

Con il Sant’Andrea che, invece, osserva il turno di riposo, torna a giocare al Pian di Giunta il Monterotondo: i rossoverdi oggi ospitano l’Atletico Etruria.

Maremmani a quota zero punti, ospiti con un punto.

Per Ballerini ed i suoi ragazzi l’imperativo è vincere per lasciare l’ultima posizione in classifica e togliersi dai bassifondi.

I maremmani devono conquistare una vittoria che a questo punto è fondamentale per invertire la rotta, in quanto il girone a tredici squadre, non permette troppi passi falsi.

Perdere ulteriore terreno, per il Monterotondo, vorrebbe dire allontanarsi pericolosamente da una posizione di classifica tranquilla.

Il programma: Forcoli Valdera-Atletico Maremma, Monterotondo-Atletico Etruria; riposa Sant’Andrea.