Atlante, l’aria di casa fa bene Vittoria convincente contro l’Aprilia United

Gara sempre in mano ai ragazzi di mister Izzo. Successo per 4 a 1

Migration

Primo incontro casalingo e prima vittoria per l’Atlante Grosseto. Nella seconda giornata del campionato di serie B di calcio a 5, i biancorossi di mister Izzo hanno vinto 4-1 in casa contro l’Aprilia United. Vittoria senza storia per i grossetani che con questo successo dimenticano il ko all’ultimo secondo all’esordio in campionato.

Prova solida per l’Atlante. Al 9’ l’Aprilia United ha dovuto sostituire De Falco per un problema al ginocchio. Il vantaggio dell’Atlante verso la fine del primo tempo con un assist perfetto di Jorge per capitan Baluardi che al volo mette in rete il pallone dell’1-0. Un’azione che ha sorpreso l’attenta difesa laziale. Ad inizio ripresa Mourad colpisce il palo, poi il 2-0 dei biancorossi con Mourad al 5’ della ripresa dopo una bella azione personale di potenza. Il predominio dei padroni di casa si concretizza poi al 9’ con la terza rete di Falaschi in contropiede, saltando anche il portiere ospite. Un contropiede ospite, dopo la palla persa di Jorge, consegna a Miele un pallone buono per accorciare le distanze. E’ il 12’ quando gli ospiti segnano il gol della bandiera, grazie ad un errore dei biancorossi. Poi una traversa di Jorge, diverso occasioni non sfruttate dai biancorossi ed il gol del 4-1 di Jorge al 16’ che ha chiuso la sfida.

ATLANTE: Tatonetti, Tamberi, Falaschi, David Mateo, Baluardi, Azariouh, Jorge Arriaza, Del Canto, Mourad, Gonnelli, Brunelli, Agnelli. All. Izzo.

APRILIA: Varracchio, Belvisi, Polverini, Fort, Raubo, Miele, Greco, De Falco, Menichelli. All. Trobiani.

Reti: 13’ Baluardi, 5’st Mourad, 9’st Falaschi, 12’st Miele, 16’st Jorge.