Grande partecipazione per il primo torneo dell'anno di padel: vincono Pira e Leoni

L'evento è il primo del 2018 del Cp5 Padel Academy

I finalisti del torneo

I finalisti del torneo

Grosseto, 13 gennaio 2018 - Grande partecipazione per il primo torneo dell'anno di padel. Al Tc Europa di via Bulgaria il Cp5 Padel Academy ha organizzato il Torneo di Capodanno, manifestazione che ha visto lo svolgimento di 46 partite totali nel nuovo impianto sportivo del tennis club grossetano.

La manifestazione, che è iniziata prima della fine dell'anno e si è conclusa per l'Epifania, ha visto un unico tabellone con un unico livello di gioco dove le numerose coppie che vi hanno preso parte si sono sfidate a colpi di smash e tocchi ad effetto. Un torneo, il primo organizzato dal Cp5 Padel Academy, che ha visto la partecipazione di giocatori arrivati da Grosseto, Follonica ed Orbetello, e che ha consegnato i primi punti del circuito 2018 del circolo tennis Europa di Grosseto.

A vincere è stata la coppia formata da Marco Leoni e Matteo Pira, i quali hanno fatto proprio il tabellone in una combattuta finale contro Alberto Solari e Alessandro Giraudo. Terza piazza invece per il duo composto da Simone Caciagli e Davide Rossi. Nella finale Leoni e Pira hanno vinto 6-1 7-5, dopo un primo set dominato, hanno dovuto soffrire un po' di più nel secondo set con Solari e Giraudo che hanno provato a tornare in gara. Nella finale per il terzo e quarto posto invece non c'è stata storia, con Caciagli e Rossi che hanno imposto un doppio 6-1 a Sergio Brizzi e Giacomo Fiorillo.