Delitti del BarLume, ciak a Follonica. Benvenuti: "Colori invernali, ma lo spirito è alto"

L'annuncio dell'attore e regista ritratto insieme agli altri protagonisti della serie, in un momento di pausa dalla riprese dei nuovi episodi

Le riprese del BarLume a Follonica

Le riprese del BarLume a Follonica

Follonica (Grosseto), 6 maggio 2022 - "In un freddo venerdì di maggio sono iniziate le riprese del BarLume". Lo svela lo stesso Alessandro Benvenuti, regista e attore, tra i protagonisti della fortunata serie nata dai romanzi di Marco Malvaldi.

"Per le prime due settimane la truppa è di stanza in quel di Follonica. Nei dintorni, per esser precisi. Segregati in un resort titubante, assediato da vento e colori invernali. Ma lo spirito è alto - scrive ancora su Facebook Benvenuti -  L’onore di inizio riprese, il caso, l’ha offerto alla cinquina in pausa che è in foto ritratta. Marchino + i Bimbi. Di meglio non poteva accadere. La foto è di Luca Cutini. Ragazzo gentile e pimpante. Uomo di Produzione parecchio cooperante".

Le riprese del BarLume a Follonica
Le riprese del BarLume a Follonica

Il meteo non aiuta, ma la truppa non si sconforta, anzi. Così, tra camicie hawaiane e piumini a coprire, i fantastici cinque tornano alla ribalta creando grande attesa per i nuovi espisodi della fiction che, per l'occasione, ha spostato il luogo delle riprese, solitamente girate a Marciana Marina (Isola d'Elba) dov'è stato ricreato il bar di Pineta: il “BarLume”.