Un’azienda grossetana tra le vincitrici dell’Oscar dell’Innovazione

La start-up maremmana è stata premiata alla Camera dei Deputati

I soci Setti e Quattrini

I soci Setti e Quattrini

Grosseto, 16 luglio 2020 - Un’azienda grossetana tra le vincitrici dell’Oscar dell’Innovazione. Affidaty ha ottenuto il prestigioso riconoscimento. La società grossetana, che ha come progetto l'innovazione e lo sviluppo hardware e software, ha base a Grosseto ma con sedi in tutta Italia, ed è specializzata nella ricerca di soluzioni per l’integrazione, la trasmissione e il salvataggio di dati e in particolar modo nelle applicazioni “blockchain”.

A dicembre 2019, la start up ha ricevuto il prestigioso Oscar dell’innovazione, il riconoscimento di Angi (Associazione nazionale giovani innovatori) che premia quelle aziende nel panorama italiano che si sono distinte per impegno, professionalità e ingegno nei più svariati campi della tecnologia e del digitale. 

Sono stati assegnati gli “Oscar dell’innovazione” nell’ambito della seconda edizione del Premio Angi: riconoscimenti alle aziende e startup italiane dalle proposte più visionarie. Alveari hitech, intelligenza artificiale e machine learning a supporto delle decisioni di investimento, tecnologia spaziale, miglioramenti in tema nautico, indumenti intelligenti sono solo alcune delle idee sviluppate dalle imprese dell’innovazione Made in Italy nell’aula dei Gruppi della Camera dei Deputati.