Ubriaca l’amante e abusa dell’amica

Nei guai un uomo accusato di violenza sessuale e lesioni: ha fatto bere la "sua" donna per approfittare dell’altra

I carabinieri della stazione di Albinia sono stati chiamati dalle due donne

I carabinieri della stazione di Albinia sono stati chiamati dalle due donne

Grosseto, 16 gennaio 2022 - Quando sono arrivate all’ospedale i medici hanno capito che c’era qualcosa che non andava. Le due donne hanno poi raccontato quello che le era accaduto la notte dell’Ultimo dell’anno. Un uomo infatti avrebbe fatto bere la sua amante fino a farla ubriacare e poi avrebbe approfittato sessualmente dell’amica che dormiva nella stanza accanto. Una storia brutta, su cui sta indagando la Procura di Grosseto.

Il sostituto procuratore Carmine Nuzzo ha aperto un fascicolo a carico di un uomo che sarebbe indagato per violenza sessuale e lesioni. L’uomo avrebbe anche spaccato un dente alla "sua" donna, che ha 50 anni, per farla bere così tanto da farla praticamente svenire e lasciarla senza sensi. Da quello che è stato ricostruito, l’uomo, che era in compagnia di un amico, avrebbe raggiunto la sua amante mentre stava festeggiando a casa con un’amica che ha circa 30 anni. Le due donne però non avevano intenzione di trascorrere la festa insieme e l’altro uomo se n’è andato. Gli amanti però, poco dopo la cena, avevano avuto un litigio perché l’uomo aveva fatto delle avances spinte all’amica.

Poco dopo, a quanto sembra, è scattata la violenza: l’uomo ha fatto ubriacare la sua amante e poi si è presentato nella stanza dove dormiva l’altra e avrebbe abusato sessualmente di lei. Dopo la violenza, lui si è addormentato, mentre la ragazza sarebbe riuscita ad alzarsi per chiedere aiuto alla sua amica. La cinquantenne però era a letto e non riusciva a svegliarsi perché ubriaca. la trentenne ha dato l’allarme, chiedendo l’intervento del 118. Nell’appartamento sono arrivati anche i carabinieri di Albinia, ai quali la giovane ha raccontato quello che era successo. Adesso indaga la Procura di Grosseto.