Venditori a domicilio e infermieri

1 APPRENDISTA

DI SEGRETERIA

(Cod. Offerta: GR-10567)

A Grosseto si ricerca una apprendista segretaria o segretario. La risorsa dovrà stare a contatto con i clienti, rispondere al telefono e organizzare lavoro ai tecnici. Lavoro part-time per 2025 ore settimanali orario pomeridiano.

1 ELETTRICISTA

(Cod. Offerta: GR-10568)

A Orbetello si ricerca un elettricista al massimo trentenne, preferibile esperienza pregressa nel ruolo.

1 INFERMIERE

(Cod. GR-10564)

A Semproniano si ricerca un infermiere. La risorsa si occuperà della somministrazione dei farmaci, delle medicazioni, del monitoraggio quotidiano dei diversi parametri vitali e dei prelievi per esami vari. Gradita esperienza.

1 ALLEVATORE ITTICO

(Cod. Offerta: GR-10532)

Si ricerca un allevatore ittico per la gestione vasche di allevamento con pulizia griglie e morti e alimentazione, pesca del prodotto, confezionamento del prodotto.

VENDITORI DOMICILIO

(Cod. Offerta: GR-10527)

Azienda del gruppo Lavazza, cerca per la zona di Grosseto e Follonica, ambosessi part-time o full-time anche prima esperienza, per progetto distributivo prodotti Lavazza. Ampia possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante.

1 APPRENDISTA

MANUTENTORE

(Cod. Offerta: GR-10523)

A Scansano si cerca un apprendista manutentore d’albergo. Lavoro di manutenzione della struttura ricettiva durante il periodo invernale di chiusura. Durante il periodo estivo manutenzione aree verdi e piscina.

1 DIRETTORE DI SALA

(Cod. Offerta: GR-10517)

A Monte Argentario si cerca un direttore di sala ristorante. Richiesta esperienza nel ruolo ed ottima conoscenza della lingua inglese.