"Il compito dell’agenzia di comunicazione, che a me piace definire "agenzia di creatività", è quello di proporre una soluzione efficace per il raggiungimento di un obiettivo, nel rispetto dell’educazione e della società". Ha iniziato con queste parole, Marco Gasparri, direttore di Studio Kalimero che si è occupato del marketing e della comunicazione. " La missione che ci è stata affidata ha un alto valore sociale perché ha a che fare con un tema delicato: i diritti, troppo spesso calpestati, di cittadine e cittadini in difficoltà che non sanno dove parcheggiare per la maleducazione altrui. Questo ci ha consentito di spingerci a giocare con le parole e con i significati sfruttando la proverbiale simpatia un po’ sfacciata che ci contraddistingue come comunità". "Siamo certi - ha chiuso Gasparri - che l’invito proposto dalla campagna possa fare sorridere e riflettere allo stesso tempo. Grazie di questa opportunità creativa che ha coinvolto tutti noi di Studio Kalimero e in particolare la nostra copy strategist Rita Martini e la nostra designer Lavinia Zavalloni".