"Una grande notizia Siamo felicissimi"

Torna l’entusiasmo tra i supporter biancorossi "Finalmente, tutti grossetani e persone molto serie"

Migration

Ovviamente il mondo dei tifosi e degli sportivi maremmani è in ebollizione dopo la cessione della società da Salvatore Guida a Giovanni Lamioni.

"Lamioni non lo conosco bene – afferma Alessandra Peppetti, presidente del club Le Ragazze del Grifone –, ma la presenza di Antonio Fiorini come presidente rappresenta senza lcun dubbio una garanzia. E’ un amico ed un autentico tifoso biancorosso e con lui ho fatto diverse trasferte. Vedremo poi l’organigramma completo".

"Meglio di così non poteva andare – ribadisce Giorgio Faralli presidente del Club Portavecchia –, perché Giovanni Lamioni è una persona seria, competente, solida economicamente e che ama Grosseto e il calcio. Le basi sono ottime per un nuovo percorso: ora vediamo il programma".

"Ultimamente siamo sempre passati dalla padella alla brace – sottolinea Antonio Marinoni del Club Vecchia Guardia –, mentre ora abbiamo persone importanti e grossetane alla guida del Grifone. Credo che le speranze di noi tifosi siano ben riposte: a dicembre, però, bisogna subito entrare in azione e portare giocatori nuovi perché con quelli attuali si va poco lontano".

"L’amore per la nostra terra, l’amore per il calcio – dichiara Guido Borsetti presidente del Club Anno Zero – hanno sempre indirizzato l’attività dell’imprenditore Lamioni, costantemente impegnato nel tessuto economico locale. Ottima anche la scelta del presidente Fiorini".

"Si apre un nuovo capitlo nell’Us Grosseto – conclude Giorgio Mangiapane, vice presidente Club Anno Zero –, perchè il Grosseto ora è tornato in mano ai grossetani. Finalmente".

P.P.