Spirulina Becagli, la cioccolata più buona Ecco le tavolette per aiutare "Il Sole"

Migration

Spirulina Becagli, azienda leader nella produzione e commercializzazione di spirulina biologica italiana di qualità, ha presentato un nuovo prodotto, una tavoletta di cioccolato extra fondente 60% con spirulina in polvere e vitamina B12. Un prodotto unico nel suo genere poichè racchiude in 30 grammi tutti i benefici del cioccolato, della spirulina (all’interno ce ne sono ben 3 grammi equivalenti alla dose consigliata giornaliera) e della vitamina B12. Inoltre, sul packaging del prodotto, che verrà venduto al momento in tutta Italia tramite il sito www.spirulinabecagli.it e sul territorio toscano nei centri commerciali Unicoop Firenze, c’è spazio anche per un’importante comunicazione sociale: sarà infatti anche il logo di Fondazione il Sole Grosseto. "Un primo passo per una collaborazione che speriamo sia duratura – dice Tommaso Becagli, Ceo di Spirulina –. Fondazione Il Sole fa tanto per il territorio di Grosseto e noi con questo piccolo omaggio sulla confezione del nostro nuovo cioccolato, un prodotto unico nel suo genere, vogliamo portare un po’ di Sole in tutta Italia".

"La Spirulina Becagli – dice Tiziana Tenuzzo, responsabile Fundraising Fondazione Il Sole – è un’azienda prestigiosa che da poco tempo è entrata a far parte delle aziende alla Luce del Sole, offrendo da subito una collaborazione fattiva e disinteressata nello spirito dell’assunzione di una responsabilità sociale d’impresa rispetto a questo territorio".

Con il lancio della barretta l’azienda effettuerà una donazione aggiuntiva rispetto all’impegno che ha già con la Fondazione. La tavoletta di cioccolato sarà acquistabile in tre formati (pack da 1, 2 o 3 tavolette).