Servono infermieri e autisti di scuolabus Ma anche badanti, operaio e una parrucchiera

Per rispondere a questi annunci rivolgersi ai Centri per l’impiego presenti su tutto il territorio

Migration

PIÙ INFERMIERI

(Cod. Offerta: LI-12056)

Comunità residenziale al Livorno cerca infermieri con disponibilità immediata per: somministrazione terapie, preparazione di quelle in autosomministrazione, effettuazione degli ordini di farmaci, sostitutivi, presidi e verifica del rispetto di protocolli e procedure, commissioni con Asl, accompagnamento pazienti a visite. Necessaria auto propria per raggiungere strutture non servite da mezzi pubblici e in posizione periferica. Spostamenti di lavoro con auto aziendale.

1 AUTISTA SCUOLA BUS

(Cod. Offerta: LI-12057)

A Castagneto Carducci si ricerca un autista per scuolabus. Richiesta patente di guida categoria D + CQC.

1 BADANTE

(Cod. Offerta: LI-12061)

A Portoferraio si ricerca una badante per assistenza e cura ad un signore anziano durante le ore notturne dalle 20 di sera alle 8 di mattina, preferibile esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua italiana.

1 TIROCINANTE CONTABILE

(Cod. Offerta: LI-12053)

Azienda di Livorno ricerca tirocinante contabile con età inferiore ai 30 anni, diploma di ragioneria, espertoa nell’uso di Excel, PowerPoint, Word, buon livello di conoscenza della lingua inglese. Progetto formativo: processo contabile e attività di chiusura mensili del team Finance, monitoraggio delle note spese e delle presenze mese dei dipendenti; analisi e report richiesti dal management in ambito contabilità generale.

1 OPERAIO AI PONTEGGI

(Cod. offerta: LI-11961)

A Castagneto Carducci si ricerca un operaio abilitato al montaggiosmontaggio dei ponteggi e lavori edili. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Donoratico e zone limitrofe.

1 ADDETTO AL MAGAZZINO

(Cod. Offerta: LI-11959)

A Rosignano Marittimo si ricerca un addetto al magazzino per la gestione delle merci ed utilizzo apposito gestionale informatico. Richieste buone conoscenze informatiche. Contratto di lavoro: tempo determinato da subito fino al 31122020 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Rosignano Solvay.

1 IMPIEGATO COMMERCIALE

(Cod. Offerta: LI-11257)

Azienda settore sicurezza cerca un impiegato commerciale iscritto al collocamento mirato, diplomato con conoscenza buona dell’Inglese; preferibile conoscenza di un’ulteriore lingua europea. La mansione prevede la ricerca di clienti e la vendita prodotti nel mercato italiano e estero.

1 PARRUCCHIERA

(Cod. Offerta: LI-11781)

A Campiglia Marittima si cerca da subito parrucchiera. Preferibile formazione eo esperienza nella mansione. Orario di lavoro: 25 ore settimana. Età: massimo 29 anni. Luogo di lavoro: Venturina Terme.