Scontro fra auto Restano feriti anche tre bambini

Due incidenti accaduti nel pomeriggio di ieri. In totale sono nove. le persone soccorse

Nove persone – fra le quali tre bambini – sono rimaste ferite in due incidenti stradali accaduti nella giornata di ieri e che hanno richiesto l’intervento del personale del 118.

Il primo incidente è accaduto intorno alle 15.30 sulla strada provinciale della Giannella, nel territorio comunale di Orbetello.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate due auto e due sono le persone che sono rimaste ferite: un uomo di 47 anni (trasportato all’ospedale di Orbetello) e una donna di 24 anni (trasportata all’ospedale di Grosseto).

Sono intervenute le ambulanze della Croce rossa della delegazione di Orbetello e la Misericordia di Albinia. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri. Entrambe le persone sono rimaste ferite in maniera non preoccupante.

Il personale del "118" è poi dovuto intervenire intorno alle 16 a Scarlino Scalo, dove è accaduto un altro incidente.

Anche in questo caso si sono scontrati due veicoli sui quali però viaggiavano due famiglie. Tre adulti e tre bambini sono stati trasportati i all’ospedale Misericordia di Grosseto, dove è stata trasportata anche una donna di 39 anni.

Nessuno, per fortuna, è arrivato in ospedale in condizioni tali da destare preoccupazione.

Le sette persono sono state soccorse dal personale della amulanze delle delegazioni di Follonica e Gavorrano della Croce rossa italiana.