Romanzi e incontro con Strukul

Venerdì lo scrittore Matteo Strukul sarà a Grosseto per presentare i suoi ultimi due libri "Paolo & Francesca" e "Tre insoliti delitti". Appuntamento alle 18 nel Museo di Storia naturale e l’evento è organizzato dall’associazione culturale Letteratura e Dintorni con la collaborazione della Libreria Mondadori. Dialogherà con l’autore Francesca Ciardiello, giornalista e volto di TV9. Interverranno Fulvia Perillo e David Berti dell’associazione Letteratura e Dintorni. L’ingresso è libero e gratuito. E’ consigliata comunque prenotazione chiamando in libreria allo 0564-22329 o inviando un messaggio whatsApp con i propri dati al 392-3438682.

Sabato alle 16, poi, Strukul riceverà al teatro degli Industri, durante la cerimonia di premiazione dei vincitori della quarta edizione del Premio Città di Grosseto Amori sui generis, il premio per la sua straordinaria carriera di scrittore e sceneggiatore.

L’autore è nato a Padova nel 1973. È laureato in Giurisprudenza, dottore di ricerca in Diritto europeo e componente della Historical Novel Society e vive fra questa città e Berlino.