Operai, addetto al magazzino e receptionist Impiegato commerciale, saldatore e meccanico

Per rispondere a questi annunci rivolgersi ai Centri per l’impiego presenti su tutto il territorio

Migration

1 OPERAIO

(Cod. offerta: LI-11941)

Azienda settore metalmeccanico artigianale cerca OPERAIO con capacità di lavorazione, assemblaggio, saldatura e posa in opera di infissi metallici.

1 OPERAIO AI PONTEGGI

(Cod. offerta: LI-11961)

A Castagneto Carducci si ricerca un operaio abilitato al montaggiosmontaggio dei ponteggi e lavori edili. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Donoratico e zone limitrofe.

1 ADDETTO AL MAGAZZINO

(Cod Offerta: LI-11959)

A Rosignano Marittimo si ricerca un addetto al magazzino per la gestione delle merci ed utilizzo apposito gestionale informatico. Richieste buone conoscenze informatiche. Contratto di lavoro: tempo determinato da subito fino al 31122020 con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Rosignano Solvay.

1 IMPIEGATO COMMERCIALE

(Cod. Offerta: LI-11257)

Azienda settore sicurezza cerca

un impiegato commerciale iscritto al collocamento mirato, diplomato con conoscenza buona dell’Inglese; preferibile conoscenza di un’ulteriore lingua europea. La mansione prevede la ricerca di clienti e la vendita prodotti nel mercato italiano e estero.

1 PARRUCCHIERA

(Cod. Offerta: LI-11781)

A Campiglia marittima si cerca da subito parrucchiera. Preferibile formazione eo esperienza nella mansione. Orario di lavoro: 25 ore settimana. Età: max 29 anni. Luogo di lavoro: Venturina Terme.

1 SALDATORE A FILO

(Cod. offerta: LI-11874)

Azienda con sede a Venturina Terme cerca da subito saldatore a filoTig con documentata esperienza nella mansione. Durata contratto: 3 mesi. Automunito.

1 TIROCINANTE ADDETTO

AL BOOKING

(Cod. Offerta: LI-11927)

A Portoferraio si ricerca un tirocinante addetto al booking in agenzia viaggio (1829 anni) con buona conoscenza scritta e

orale di almeno una lingua straniera (inglese-francese-tedesco-spagnolo), predisposizione

al lavoro in team e buona dialettica.

1 IDRAULICO TIROCINANTE

(Cod. Offerta: LI-11922)

Ditta artigianale cerca tirocinante termoidraulico da formare all’installazione e alla manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento. Richiesta età inferiore a 30 anni, diploma indirizzo termicomeccanicoelettronico e patente B; assenza di esperienze nella mansione. Saranno prese in considerazione anche candidature di

persone con minime esperienze

nella mansione per inserimento

con apprendistato.

1 MECCANICO

PER MEZZI PESANTI

(Cod. Offerta: LI-11923)

A Rosignano marittimo si ricerca un meccanico per mezzi pesanti per attivita’ di manutenzione e riparazione. Richiesta esperienza nella mansione. Preferibile possesso pat. D.