Nuovi incarichi alla Polizia municipale di Gavorrano

Il comandante De Sensi ha provveduto ha ridistribuire funzioni e ruoli all’interno del corpo

Migration

Il nuovo comandante della Polizia municipale, Andrea De Sensi (nella foto), ha stabilito nuovi ruoli e responsabilità all’interno del corpo stesso.

E così la responsabilità dell’Istruttoria e del Procedimento del settore edilizia, con particolare riferimento all’abusivismo, e del settore Polizia ambientale è stata assegnata all’agente scelto Beatrice Pulvirenti. Invece per quanto riguarda il Codice della Strada, quindi la gestione del programma Concilia, ricorsi, gestione riscossione coatta, controllo soste, è stato affidato a Katia Fiorenzani.

Il comandante De Sensi si è tenuto per sé la responsabilità dell’Istruttoria e del Procedimento del settore servizi esterni che comprende notifiche, residenze, gestione veicoli e attrezzature insieme al rilascio permesso Apu, rilascio cartellini disabili e gestione corrispondenza.

Inoltre il comandante De Sensi si occuperà direttamente della Polizia amministrativa, avvalendosi del collaboratore amministrativo Luca De Biase.

Una nuova ripartizione degli incarichi pensata per rendere più agevole l’istruttoria delle pratiche e soprattutto per contribuire allo snellimento nonché a una velocizzazione di tutta la materia legata a questo delicato comparto della vita amministrativa.

Il tutto in attesa degli auspicati rinforzi nella pianta organica della Polizia municipale, come peraltro è stato ricordato dalla stesso comandante della Polizia municipale, Andrea De Sensi.

Roberto Pieralli