Mamma picchia una bambina perché si rifiuta di giocare con sua figlia

Sarebbe intervenuto anche il fratello maggiore della bambina esclusa che avrebbe colpito una delle due sorelline con calci e pugni

Polizia

Polizia

Grosseto, 21 maggio 2022 - Avrebbe tirato i capelli e fatto cadere a terra una bambina dopo il rifiuto della piccola giocare con sua figlia. Il fatto, riportato da Il Tirreno, è accaduto in un parco pubblico di Grosseto qualche giorno fa. Una denuncia alla polizia è stata presentata dalla madre della piccola che sarebbe stata aggredita. In base a quanto riportato, a scatenare la reazione della donna il fatto che la piccola presa di mira, insieme alla sorella con cui stava giocando a pallavolo, avrebbe negato alla sua bambina di poter giocare con loro.

La donna si sarebbe avvicinata ad una delle due sorelle per chiedere il perchè: ci stato un diverbio verbale e poi l'aggressione. Sarebbe intervenuto anche il fratello maggiore della bambina esclusa che avrebbe colpito una delle due sorelline con calci e pugni. Altre donne avrebbero assistito alla scena e sarebbero corse ad aiutare la bambina aggredita riuscendo a fermare l'aggressione.