Ludoteca invernale con cinquanta posti Iscrizioni già aperte

Aperte le iscrizioni al progetto ludoteca invernale, che si terrà al Pozzarello, organizzato dal Comune di Monte Argentario per l’anno scolastico 20222023.

I posti disponibili sono cinquanta e possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune di Monte Argentario che abbiano compiuto i 4 anni di età e che non abbiano compiuto gli 11 anni.

La frequenza è gratuita. La ludoteca sarà aperta tre giorni a settimana, il martedì, giovedì e sabato, dalle 15.30 alle 18.30.

Tra le domande presentate verrà stilata una graduatoria in base alla quale sarà data priorità ai primi cinquanta bambini che presenteranno regolare domanda, comprovata dalla data di arrivo e dal numero di protocollo ad essa assegnato.

"L’Amministrazione comunale – si spiega nel bando – si riserva di destinare alcuni posti a bambini segnalati dai servizi sociali che hanno bisogno di attività di socializzazione".

La domanda di iscrizione è disponibile all’Ufficio Servizi Sociali del Comune e sul sito internet www.comune.monteargentario.gr.it