Lite e botte sulla spiaggia. Intervengono i carabinieri

E' successo in uno stabilimento balneare a Marina di Grosseto

Lite e botte sulla spiaggia

Lite e botte sulla spiaggia

Marina di Grosseto, 9 agosto 2020 - Prima una promessa non mantenuta, poi qualche parola di troppo. Alla fine le mani che si alzano e le racchette che volano usate per far male. E devono arrivare i carabinieri per calmare gli animi di tre ragazzi che ieri all’ora di pranzo se le sono date di santa ragione in uno stabilimento balneare a Marina di Grosseto. Il motivo? Il turno, forse non rispettato, per giocare a beach soccer in uno dei campetti allestiti dallo stabilimento per trascorrere qualche momento di spensieratezza.

I militari della stazione di Marina, coadiuvati da quelli del Norm, sono dovuti però intervenire perchè il diverbio aveva passato di gran lunga i limiti. Addirittura uno dei ragazzi era stato colpito alla testa con una racchetta da beach tennis che un’altro aveva trovato a disposizione. Immediato, quindi, l’intervento dei carabinieri (nella foto) che hanno riportato la calma e hanno cercato di capire cosa potesse aver scatenato tutta quella furia.

I tre protagonisti del parapiglia sono stati comunque identificati e adesso rischiano di beccarsi una denuncia per lesioni. Molte le persone che hanno assistito alla scena – anche perché avvenuta nell’ora di maggior frequentazione delle spiagge – e hanno poi commentato il fatto sui social. Notizia che in pochi minuti ha fatto il "giro" della spiaggia.