Lions, il burraco della solidarietà Successo per il IV° Torneo

Hanno partecipato 112 giocatori in 28 tavoli. Il Service Splendore. "L’incasso a chi ha bisogno"

Migration

Il IV° Torneo di Burraco Lions Club Alta Maremma si è concluso con un grosso successo. Ancora una volta vincente la scelta del Club che per socializzare ha organizzato un torneo di carte che raccoglie centinaia di appassionati in tutta la provincia. Il Burraco anche questa volta è riuscito a far partecipare 112 giocatori per 28 tavoli, che hanno consentito con la quota di iscrizione un ragguardevole incasso, interamente devoluto all’acquisto di alimenti e prodotti per la prima infanzia di famiglie in difficoltà che purtroppop a Follonica sono sempre di più.

"Le nostre iniziative – sottolinea il Lions Sergio Splendore responsabile del Service – sono sempre rivolte all’insegna della solidarietà verso i più deboli e in questo particolare momento ci siamo orientati verso le famiglie meno abbienti, per poter fare fronte alle esigenze dei loro piccoli.

ùQuindi anche questa volta abbiamo colto nel segno". Il torneo è stato vinto da Daniela Mannari e Stefania Grossi. Il presidente Maurizio Spagnesi felice per il risultato raggiunto ringrazia: Burraco La Pineta, Burraco Follonica, centro Auser I Tre Saggi, coordinamento Opere Caritatevoli, che hanno consentito di organizzare il torneo. I premi sono stati forniti da: Giuliano Giuggioli, Morris Farm, Tabaccheria Silvia Galati, Specialità Mucci e Straccali, Panificio Vatti.