Terribile scontro, muore una donna. Due persone ferite / FOTO

Coinvolti un camper e un'auto sulla strada vicinale di Barbaruta

L'incidente sulla strada di Barbaruta (foto Aprili)

L'incidente sulla strada di Barbaruta (foto Aprili)

Grosseto, 19 agosto 2018 - Terribile incidente stradale in tarda mattinata sulla strada vicinale di Barbaruta. Al contrario di quanto comunicato in un primo momento, i veicoli coinvolti sono due (un camper e un'auto) e non quattro.

Nel sinistro una persona è morta e due sono rimaste ferite. La vittima è la passeggera del camper Marisa Boscaglia , una turista di 64 anni originaria di Sinalunga, in provincia di Siena. Il marito è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Grosseto, così come la donna che era al volante dell'auto. Per quest'ultima le operazioni di soccorso sono state difficili sia perché l'automobilista era rimasta incastrata (è stato necessario per i vigili del fuoco tagliare il tetto del veicolo per estrarla) sia perché l’impianto dell’auto nel frattempo stava perdendo gas, in seguito al danneggiamento per l’urto. La donna, 52 anni, di Castel del Piano, è stata estratta con diverse fratture dai vigili del fuoco. Nello scontro non è invece rimasta coinvolta una moto, come sembra in un primo momento.

Sul posto presenti anche il 118 e i vigili del fuoco. Il traffico è stato momentaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso.