Auto si schianta contro il guard rail, ferita una donna

L’incidente sulla statale Aurelia all’altezza dell’uscita di Fonteblanda. Un secondo scontro a poco tempo di distanza sulla strada della Torba nel comune di Capalbio

Incidente sull'Aurelia

Incidente sull'Aurelia

Grosseto, 22 agosto 2018 - Una donna di quarantaquattro anni è rimasta solo, per fortuna, lievemente ferite dopo un tremendo fuoristrada con la sua auto. La quarantaquattrenne era alla guida dell’auto che, per cause ancora da stabilire, ha prima sbandato ed è poi finita contro il guardrail. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio sulla Statale Aurelia all’altezza dell’uscita di Fonteblanda, in direzione Roma. Da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine sembra che la donna sia uscita quasi illesa dall’incidente, mentre l’automobile è andata completamente distrutta nell’impatto con il guardrail. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale e i sanitari del 118.

Poco dopo si è registrato un altro incidente sulla strada della Torba sull’Aurelia nel comune di Capalbio. Un’auto, con alla guida un uomo di 32 anni, è finita fuori strada e si è cappottata. Sul posto per i rilievi i carabinieri e il personale del 118 per il soccorso al ferito.