Anche quest’anno il Teatro Studio apre le porte del Laboratorio ai soci ed ai confederati (la tessera potrà essere fatta sul momento e gli eventi sono gratuiti) per alcune serate di intrattenimento e restituzioni di lavoro con una proposta di corti teatrali.
Gli allievi e le allieve del Laboratorio di più lungo corso, con alcune comparse del nuovo gruppo, porteranno in scena pièces di genere differente (tutte con inizio 18.30), accomunate esclusivamente dalla sinteticità della struttura.
Primo appuntamento giovedì con "Sherlock barman" di Stefano Benni (con Alessandro Zanaboni e Hilde Drieghe, regia Luca Pierini), poi il 22 marzo con "Andare a teatro" di Karl Valentin (con Simona Rossi e Graziano Caturelli, regia di Mario FGraschetti), il 19 aprile con "Canta Napoli" (concerto di Tommaso Imperio e Francesco Melani) e il 10 magio con "Zorro" di Margaret Mazzantini (con Tommasto Pettinati, regia di Daniela Marretti). Le comparse saranno Lucio Fontani, Pierluigi Cogotzi, Claudia Minucci, Samira Bazzani e Irina Sansoni.