Idraulici, manovale, elettricisti e braccianti agricoli Ragioniere per la contabilità, ed esperto frigorista

Per le offerte in questa sezione rivolgersi in via Scopetani o telefonare allo 055 1998 5081

Migration

1 IDRAULICO

(Cod. Offerta: GR-10398)

Si ricerca un termidraulico: la risorsa dovrà occuparsi di installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici e di condizionamento.

1 MANOVALE

(Cod. Offerta: GR-10322)

Si ricerca un manovale edile

che dovrà occuparsi di diverse

ristrutturazioni di edifici e immobili vari. L’attività si svolgerà dal

lunedì al venerdì, a tempo pieno.

1 IDRAULICO

(Cod. Offerta: GR-10446)

A Manciano si ricerca un termoidraulico. La risorsa si occuperà

dell’istallazione di impianti elettrici, termoidraulici, di climatizzazione e gas; con l’utilizzo di

particolare strumentazione:

pressatrici, analizzatori, trapani

ecc.

1 BRACCIANTE AGRICOLO

(Cod. Offerta: GR-10439)

A Manciano si ricerca un bracciante agricolo per svolgere attività di semina aratura e trinciatura, movimento terra e tutte le altre mansioni agricole inerenti alla qualifica.

1 ELETTRICISTA

(Cod. Offerta: GR-10478)

A Santa Fiora si ricerca un elettricista.La figura ricercata non necessariamente deve avere esperienza, ma, deve dimostrare la voglia di crescere nel settore. Disponibilità a spostamenti nella zona per i cantieri. Gradito un titolo di studio specifico. Contratto iniziale della durata di due mesi con possibilità di proroga.

1 RAGIONIERE CONTABILE

(Cod. Offerta: GR-10475)

Si ricerca un ragioniere contabile per tenuta della prima nota; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Luogo di lavoro Roselle.

1 FRIGORISTA

A Follonica si ricerca un grigorista per assistenza su frigoriferi industriali. Richiesto diploma di Istituto Tecnico Elettromeccanico con esperienza gradita in impianti elettrici industriali se età dai 20 ai 29 anni. Se età superiore, richiesta esperienza professionale nella manutenzione impianti elettrici industriali con competenza utilizzo di strumenti necessari per il lavoro in altezza (scale, trabatelli ecc..).Necessaria patente B. Disponibilità a trasferte giornaliere. Assunzione marzo 2021 circa.