I nuovi quadri del Rotary Ecco gli eletti

Andrea Amerighi, coach relazionale, counselor e mediatore familiare è il nuovo presidente del Rotary Club Orbetello-Costa d’Argento per l’anno sociale 202425. Lo hanno eletto i soci del club durante la loro annuale assemblea. I lavori sono stati aperti dal presidente in carica Massimo Ussia, che ha ricordato i progetti in fase di realizzazione ed i prossimi appuntamenti tra cui la visita del Governatore del Distretto 2071, Nello Mari il prossimo 2 dicembre.

"Non nascondo – ha detto Amerighi –, l’emozione e l’orgoglio per questo incarico che i soci mi hanno voluto tributare, li ringrazio per la fiducia e cercherò di non deluderli anche se sono convinto che solo lavorando tutti insieme potremo raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi".

Il Consiglio direttivo per l’anno rotariano 202324 è composto dal presidente Luigino Ambrosini; dal vice vicario Mauro Massucci; dal vice Maurizio Valenti; dal segretario Marco Sbrilli; dal tesoriere Fernando Antonio Andreini: dal prefetto Nunzia Costantini e di consiglieri Patrizia Rossi, Paolo Brama, Vincenzo Picciolini, Andrea Bramerini, Gian Franco Francia, Alessandro Tommasi. Faranno parte di diritto del Consiglio direttivo anche il Past President, Massimo Ussia ed il Presidente Incoming, Andrea Amerighi.