Natale: "scambio di sconti" fra Conad e negozi del centro a Grosseto

Chi acquista nei supermercati ottiene buoni spesa da spendere nel commercio al dettaglio. E viceversa. "Non siamo in contrapposizione, collaboriamo al'equilibrio della città

Giulia Corti, Patrizia Fommei, Alessandro degl'Innocenti, Vincenzo  De Santo

Giulia Corti, Patrizia Fommei, Alessandro degl'Innocenti, Vincenzo De Santo

Grosseto, 30 novembre 2019 - Chi lo ha detto che grande distribuaizone ed esercizi di vicinato sono alternativi e necessariamente in concorrenza fra loro? Da Grosseto arriva la prova contraria. Facendo  spesa nei punti vendita Conad si ottiene lo sconto nei negozi del centro storico. E viceversa, facendo shopping nei negozi del centro si ottiene lo sconto per gli acquisti presso Conad. Accadrà da giovedì 5 per tutto il mese di dicembre, sulla base dell'accordo fra Clodia Commerciale, società che gestisce i negozi Conad di Grosseto e il Centro Commerciale Naturale “Centro storico Grosseto”. Un’alleanza che si rinnova, dopo la positiva sperimentazione dello scorso anno. “Grosseto al centro naturale del nostro cuore”, questa la denominazione dell'iniziativa, è contraddistinta dal logo col fiore stilizzato di Conad, che tiene al centro il logo del Ccn. Il tutto, protetto da due mani chiuse a cuore.

“Generalmente si guarda a grande distribuzione e negozi del centro storico come realtà in contrapposizione – commenta Paolo degli Innocenti, presidente e socio di Clodia Commerciale srl, proprietaria dei negozi Conad di Grosseto – occorre nvece collaborare affinché la città cresca in equilibrio, dalle periferie al centro, come luogo speciale di incontro della comunità. L’accordo tra Conad Grosseto e Ccn ‘Centro Storico Grosseto’ nasce con questo obiettivo ed è nostra intenzione consolidare e potenziare questo rapporto nei prossimi anni.”

“Per il secondo anno  siamo entusiasti di dare il via alla stagione natalizia con un regalo alla nostra clientela – commenta Enrico Collura presidente del CCN Centro Storico Grosseto  Grazie alla collaborazione di co-marketing con Conad Grosseto, abbiamo visto crescere il grado di soddisfazione dei nostri clienti: se rendiamo felici loro, vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro. A chi farà acquisti a Conad regaleremo 150.000 cartoline con i nostri buoni sconto: è un investimento che siamo certi porterà grandi risultati".