"Grazie Lucio", musica e storie Sgherri e Tenerini alla Pulledraia

Nuovo appuntamento con La Pulledraia Festival, rassegna di musica e cabaret nel Parco della Maremma, ad Alberese. Il mese di agosto è dedicato ai miti della canzone italiana e oggi sarà la volta di Lucio Battisti.

Lo racconteranno alla loro maniera Daniele Sgherri (voce narrante) e Paolo Tenerini (chitarra e voce) con lo spettacolo di teatro-canzone "Grazie Lucio! Emozioni e canzoni per chi ama Lucio Battisti". Uno spettacolo live che diverte ed emoziona, che fa cantare e sognare, sorridere e viaggiare nel tempo, ma soprattutto un flashback sul costume italiano con la sorprendente narrazione di aneddoti, ed autentici scoop, raccolti e raccontati da Daniele Sgherri, uno dei maggiori esperti italiani per tutto ciò che gira intorno al mondo della musica leggera.

L’appuntamento è alle 22. Biglietto di ingresso per il solo spettacolo 15 euro. Si può prenotare anche la cena (a menu fisso, preparata con i prodotti bio dell’azienda, inizio alle 20) al prezzo complessivo di 35 euro. Informazioni e prenotazioni al numero 348 712 0615.

La Pulledraia Festival destina una quota dell’incasso di tutti gli spettacoli all’associazione La Farfalla e al progetto Villa Elena Maria.