Corda, fascette e un coltello davanti a casa: atto intimidatorio verso Vivarelli Colonna

Una pattuglia di vigilantes ha trovato questi oggetti sospetti sotto la finestra dell'abitazione del sindaco di Grosseto. "Grazie a tutti per la vicinanza"

Il sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna  (Aprili)

Il sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna (Aprili)

Orbetello (Grosseto), 29 gennaio 2021 - Nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, nei normali controlli di routine, una pattuglia di vigilantes sotto la finestra della casa del sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna, che si trova nelle campagne orbetellane ha visto qualcosa di sospetto. I vigilantes hanno subito chiamato il sindaco che, essendo notte fonda, non ha risposto.

Quindi hanno avvertito i carabinieri che sono arrivati sul posto con tre pattuglie. Sotto la finestra sono stati trovati una corda, alcune fascette, un nastro da pacchi e un grosso coltello. Il tutto fa pensare a un atto intimidatorio.

«Grazie a tutti per la vicinanza. In queste ore sto ricevendo centinaia di dimostrazioni di affetto, che mi riscaldano il cuore». Così il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. «Sono telefonate, messaggi, parole di grande conforto per me e per la mia famiglia - aggiunge -. Grazie di cuore a tutti. Non entro volutamente nel merito della vicenda: gli uomini dell'Arma, per i quali nutro grande stima e riconoscenza, sono al lavoro per fare chiarezza».