Consiglio comunale aperto sugli impianti sportivi

L’assemblea oggi alle 21 alla sala Auser di Scarlino Scalo.

Il Consiglio comunale di Scarlino si riunisce questa sera, a partire dalle 21, e si terrà nella sala Auser di Scarlino Scalo, in viale Matteotti. La scelta di non tenere il Consiglio in muncipio è motivata dal fatto che si tratta di una seduta aperta, e quindi potranno partecipare all’assemblea comunale e intervenire anche i cittadini.

L’argomento all’ordine del giorno riguarda le vicende legate agli impianti sportivi di Scarlino Scalo: il sindaco Francesca Travison spiegherà alla cittadinanza i fatti avvenuti dall’insediamento della sua Amministrazione comunale fino ad oggi, che hanno interessato la struttura sportiva della frazione.

"Pensiamo sia corretto – spiega il sindaco Francesca Travison – informare gli scarlinesi sulla situazione che abbiamo trovato e le azioni messe in atto dalla Giunta per riportare quegli impianti ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di sport, a partire dai bambini e dalle loro famiglie. Crediamo opportuno che i cittadini vengano messi a conoscenza di tutti gli atti e delle decisioni prese, per poi poter trarre le loro conclusioni. Invito gli scarlinesi a partecipare al Consiglio comunale: daremo a tutti la possibilità di intervenire così da rispondere anche alle eventuali domande".