Cercasi meccanico-gommista e un carrozziere E anche un elettricista per lavorazioni fibra ottica

Per rispondere a questi annunci rivolgersi ai Centri per l’impiego presenti su tutto il territorio

Migration

1 SEGRETARIO STUDIO LEGALE (Cod. Offerta: LI-12084) Studio legale ricerca segretarioa di studio legale con esperienza maturata presso studi legali civili e penali. Requisiti: conoscenza della Cancelleria telematica, sistema informativo Siamm, Tnt, fatturazione elettronica, gestione contabilità, gestione clienti. Si offre contratto a tempo determinato part-time (20 ore settimanali) con impiego mattina e pomeriggio.

1 MECCANICO E GOMMISTA (Cod. Offerta: LI-12082) A Cecina si ricerca un meccanicogommista con esperienza nella mansione per montaggio pneumatici e meccanica leggera

1 TECNICO PER CALDAIE (Cod. Offerta: LI-12083) Azienda operante nel settore termoidraulico ricerca tecnico manutentore per caldaie con potenza inferiore ai 35kW. L’offerta è rivolta a candidati esperti nella manutenzione di generatori e riparazioni guasti, con conoscenza delle normative specifiche.

1 TIROCINANTE CONSULENTE COMMERCIALE

(Cod. Offerta: LI-12078) Tirocinio per consulente commerciale per la vendita di prodotti informatici e di telecomunicazioni. Richiesto diploma superiore ad indirizzo informatico. Richiesta conoscenza della lingua Inglese. Indispensabile non avere precedenti esperienze nella mansione. Eta’ massima 29 anni.

1 CARROZZIERE

(Cod. Offerta: LI-12080) Autocarrozzeria San Carlo ricerca carrozziere qualificato con esperienza nel settore e conoscenza dei gestionali per il calcolo delle vernici. Si offre contratto a tempo pieno e determinato con possibilità di proroga da stabilire. Per candidarsi, contattare il numero 0586 219627 oppure il numero 389 9984371.

1 ELETTRICISTA

(Cod. Offerta: LI-12046) Azienda con sede a Piombino cerca da subito elettricista lavorazioni fibra ottica per attività di passaggio cavi dalle cabine di arrivo all’interno delle civili abitazioni con esperienza nella mansione (infilaggiopassaggio cavi). Luogo di lavoro: province della Toscana.

1 ADDETTA SEGRETERIA (Cod. Offerta: LI-12073) A Cecina si ricerca un’addetta alla segreteria per tirocinio in attività di front office - organizzazione e gestione corsi di formazione. Richiesta Laurea. Eta’ max 29 anni. Richiesta conoscenza della lingua Inglese. Indispensabile non avere precedenti esperienze nella mansione.

1 IMPIEGATO IN STUDIO

MEDICO

(Cod. Offerta: LI-12070) Studio medico ricerca impiegato amministrativo contabile con esperienza e competenza. Previsto inserimento con contratto di lavoro part-time per 30 ore settimanali, mattina e pomeriggio.

1 AUTISTA SCUOLA BUS (Cod.Offerta: LI-12057) A Castagneto Carducci si ricerca un autista per scuolabus. Richiesta patente di guida categoria D + CQC.