Il gallo di Caterina Balivo trova casa... alla Giannella / VIDEO

La conduttrice ha un pollaio all'Argentario, nei giorni scorsi aveva fatto un appello per dare in adozione il volatile

Caterina Balivo dà in adozione il suo gallo

Caterina Balivo dà in adozione il suo gallo

Grosseto, 7 agosto 2018 - Due galli in un pollaio, si sa, non possono convivere: così a risolvere l'imbarazzante situazione ci ha pensato la conduttrice televisiva Caterina Balivo che all'Argentario, in Toscana, possiede un pollaio con dieci galline e due galli.

 

 

🐔🐔 Due galli in un pollaio non possono convivere e ho provato a risolvere la situazione all’Argentario dove ho un pollaio con 10 galline e due galli, il secondo nato proprio lì nel pollaio. Qualche giorno fa ho lanciato un appello per trovare una nuova casa ad uno dei due e mi avete risposto numerosissimi . Dopo aver scelto la famiglia più indicata, il gallo ha trovato una casa. Ho consegnato personalmente il gallo alla sua nuova famiglia in Giannella, dove verrà accudito e potrà vivere all’aria aperta. Chissà se poi questa famiglia, verrà a sua volta a raccontare quest'esperienza a #VieniDaMe ❤️ un grazie di cuore a Marilù e alla sua splendida famiglia 😍 #caterinabalivo #caterinasecrers

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Per uscire dall'impasse, qualche giorno fa l'ex modella ha lanciato un appello sui suoi profili social per trovare una nuova casa a uno dei due pennuti. I fan della Balivo, che conta quasi 900mila follower su Instagram, hanno risposto numerosissimi e, dopo aver scelto la famiglia piu' indicata, il gallo ha trovato una casa. Ieri infatti Caterina ha consegnato personalmente il gallo alla sua nuova famiglia alla Giannella, sulla costa toscana, dove verra' accudito e potra' vivere all'aria aperta...senza altri concorrenti.