Caterina Balivo e il post misterioso: 'Ecco cosa mi è successo. Che paura con i bimbi'

La conduttrice racconta su Instagram la sua disavventura all'Argentario

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Grosseto, 21 agosto 2018 - Caterina Balivo, in vacanza all'Argentario, un paio di giorni fa aveva postato su Instagram un foto, corredata da una didascalia, in cui faceva capire che durante la notte le era capitato qualcosa che l'aveva molto spaventata. Nello scatto la conduttrice appare finalmente rilassata dopo la paura della sera precedente.

 

 

Neanche a dirlo di lì a poco si sono scatenati commenti a non finire. Tutti i suoi follower, in apprensione, volevano sapere cosa le fosse accaduto. Caterina in men che non si dica ha placato la curiosità dei fan rispondendo ai loro commenti: "Ragazzi !!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri".

La Balivo, in vacanza con la famiglia all’Argentario, dove nei giornio scorsi ha anche festeggiato il primo compleanno della figlioletta, sta preparando il suo ritorno su Rai Uno con il contenitore pomeridiano «Vieni da me», in programma da settembre.