Auto contro camion. Cinque feriti

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla "Sr Maremmana". Per cause in corso di accertamento un'auto si è scontrata con un camion cisterna. Le condizioni dei feriti non destano preoccupazione. La strada è stata chiusa per alcune ore.

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto poco prima delle 12 di ieri sulla "Sr Maremmana". Per cause in corso di accertamento un’auto si è scontrata con un piccolo camion cisterna che stava trasportando gasolio.

Nell’auto viaggiava una famiglia di turisti tedeschi: marito (44 anni), moglie (46) e tre figli minorenni. Sono stati portati tutti nell’ospedale Misericordia ma le loro condizioni, per fortuna, non sembravano destare alcuna preoccupazione (anche se era stato attivato pure Pegaso, insieme all’automedica alle ambulanze della Croce rossa di Pitigliano e Semproniano).

Lo scontro ha causato la fuoriuscita di gasolio dalla cisterna e per consentire alla squadra dei vigili del fuoco di ripristinare le condizioni di sicurezza della carreggiata, la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore.